Samsung sta facendo parlare di sé in maniera spropositata: le ultime settimane sono solo per la sua serie Galaxy S10, che verrà esposta al pubblico tra meno di una settimana. Il 20 febbraio, infatti, si terrà a San Francisco l’esclusivo evento Galaxy Unpacked dove verranno mostrati e presentati i nuovi terminali di questa serie. Tra questi, il più aspettato è, senza mezzi termini, il Galaxy S10 Plus che si mostra in anteprima in una colorazione lussuosa: Luxurious Ceramic White.
L’intera serie sarà composta da quattro terminali che si differenzieranno per costo e per specifiche. In generale, avremo:
Dedicando le nostre attenzioni alla versione Plus, possiamo affermare che questo terminale avrà molto altro da vantare. Anzitutto, il nuovo Galaxy S10 Pro sarà dotato di un lettore di impronte
posizionato sotto al display, uno schermo Infinity “O” caratterizzato dal Dynamic AMOLED e il riconoscimento facciale. L’apparato fotografico non sarà da meno, infatti questo nuovo terminale monterà tre fotocamere posteriori (due da 12 megapixel e una da 16 megapixel) e due frontali (una da 8 megapixel e l’altra da 10 mp).Le versioni in cui verrà venduto saranno tre:
Rispettivamente a queste tre versioni, sappiamo anche che le colorazioni saranno diverse: