In un mercato in cui tutte le offerte sembrino spingere verso le operator attack, è più che interessante scoprire dell’esistenza di un paio di soluzioni aperte all’attivazione indipendentemente dalla provenienza. La All Inclusive è la promozione che non pone limiti, può essere richiesta da chiunque anche su nuova numerazione; il costo fisso è di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito/conto corrente o di 11,99 euro se richiesto su credito residuo. Al suo interno ogni rinnovo l’utente potrà tranquillamente sfruttare 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile con minuti illimitati verso ogni numero in Italia.
Allo stesso modo, se fortunati utenti Under 30, è possibile pensare di richiedere la All Inclusive Young, una promozione con la quale il consumatore può comunque arrivare ad utilizzare 30 giga di traffico dati e minuti illimitati per chiamare ogni numero, dietro il pagamento di 8,99 euro al mese. Quanto scritto è valido solamente con addebito su carta di credito/conto corrente, viceversa il prezzo rimarrà lo stesso ma i giga scenderanno a 20.
Il costo iniziale previsto è di 4,99 euro (al posto di 31,99 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi), a cui aggiungere l’acquisto della SIM, se non già clienti, e la prima mensilità.