“Cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà“. Potremmo definirlo come “un teorema che non sta più in piedi“. Lo ribadisce Ford che con il suo nuovo progetto ridefinisce il confine fondamentale della coppia.
La vostra anima gemella invade la vostra metà del letto in piena notte? Sembra strano ma questa è la prima causa di litigio. La nota compagnia automobilistica made in USA ha deciso di arginare il problema con una tecnologia già in uso nelle sue auto. Crea un materasso scorrevole con sensori
in grado di percepire la distribuzione del peso. Evita “invasioni di campo” spostando il supporto. Lo riporta in equilibrio stabilendo la giusta area pro capite.Al momento è solo un prototipo ma potrebbe diventare una vera e propria miniera d’oro in caso di commercializzazione di massa. Resta da capire solo se sarà comodo o meno. Su questo non possiamo ancora opinare. Ma c’è un video interessante che ne spiega il funzionamento. A quanto pare sembra che Ford stia decidendo per la creazione di un’apposita startup finalizzata al benessere del sonno. Vi aggiorneremo.