L’offerta ho. 6,99€, come suggerito dallo stesso nome, prevede una spesa di 6,99 euro al mese ed è rivolta soltanto a coloro che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO ad ho. Mobile. I nuovi clienti, tramite la promozione, hanno la possibilità di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
L’attivazione può avvenire soltanto presso i punti vendita ho. Mobile, rintracciabili tramite il sito ufficiale del gestore. Il costo iniziale da sostenere è pari a 17 euro e comprende la nuova SIM, l’attivazione della promozione e il suo primo rinnovo. La spesa prevista per il rinnovo sarà addebitata dall’operatore sul credito residuo ogni mese ma, nel caso in cui siano esaurite le soglie di GB previste, è possibile effettuarlo anticipatamente.
ho. Mobile, anche tramite l’attivazione dell’offerta speciale, garantisce ai clienti l’inesistenza di spese impreviste o costi extra. Il low cost di Vodafone, infatti, include nel prezzo tutti i servizi importanti e blocca automaticamente i servizi a contenuto.