La più interessante fra tutte è senza dubbio la Kena 6,99, una promozione con la quale ogni utente in uscita da un operatore virtuale o Iliad ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G e tutto illimitato per sempre. La portabilità in questo caso è obbligatoria, in quanto operator attack, con costo di attivazione di 4,99 euro ed acquisto della SIM ricaricabile a 5 euro.
Nell’eventualità in cui la provenienza non soddisfi la condizione precedente, l’unica alternativa consiste nell’attivazione della Kena 11,99
, ovvero esattamente della stessa offerta ma dal prezzo di 11,99 euro al mese.Le distinzioni tra operator attack ed aperte a tutti iniziano a comparire anche in seno ai più importanti operatori virtuali, segno di cambiamento?. La risposta alla domanda la lasciamo a voi, nel frattempo vi ricordiamo che la navigazione in 4G con Kena Mobile è possibile grazie alla rete telefonica TIM; la velocità è in ogni caso limitata a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload anche in perfetta condizione di connessione, l’utente può fare davvero poco in tal senso, deve solamente adattarsi.
L’attivazione delle offerte discusse nell’articolo è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano.