News

MVNO è guerra persa: Wind Tre, Vodafone e Tim lanciano le nuove offerte

I gestori telefonici sono sempre in aumento e con loro anche le tariffe telefoniche; ormai, il mercato della telefonia è formato solo da prezzi troppo bassi e la causa, è la guerra fra i gestori telefonici. Tutti cercano di possedere un numero di clienti maggiore e per farlo, hanno pensato bene di lanciare offerte allettanti e soprattutto low cost; i consumatori, con l’arrivo del 2019 hanno una vasta scelta di tariffe telefoniche che i gestori telefonici Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia stanno proponendo.

Ecco le nuove offerte dei gestori telefonici Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia

Per i consumatori che hanno attiva una scheda SIM di Ho MobilePoste Mobile CoopVoce possono attivare la tariffa telefoniche che Wind sta proponendo attualmente: All Inclusive 40 Fire; i consumatori che attiveranno questa tariffa hanno incluso minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40GB di traffico dati al prezzo mensile di 4,99 Euro al mese.

Anche 3 Italia sta proponendo un offerta molto vantaggiosa, denominata Play 30 Plus Web: i consumatori interessati a questa offerta, avrebbero a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30GB di Internet a 4,99 Euro al mese.

Il gestore telefonico Tim propone invece TIM Sound 50 Giga per tutti i consumatori che sono clienti di un qualsiasi gestore telefonico virtuale Iliad; l’offerta include minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet in 4G a 6,99 Euro al mese.

Infine, ma non meno importante è l’offerta del gestore telefonico VodafoneSpecial Minuti 50 Giga; l’offerta propone ai consumatori interessati, minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet in 4G e in 4.5G al prezzo mensile di 9,00 Euro. Prima di attivare la tariffa, i consumatori interessati dovranno pagare un costo iniziale di attivazione di 10,00 Euro.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio