La promozione presenta due versioni differenti principalmente per la modalità di pagamento da utilizzare. Ciò va a modificare successivamente la quantità di traffico dati prevista. I nuovi clienti, infatti, possono scegliere la Wind All Inclusive
Young che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati. In questo caso, il costo mensile pari a 8,99 euro è addebitato sul credito residuo e l’attivazione è gratuita ma i GB offerti sono di meno.La Wind All Inclusive Young Easy Pay, infatti, permette di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati. Questa versione prevede l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente e può essere attivata soltanto presso uno dei punti vendita Wind.
Il costo di attivazione previsto per quest’ultima è pari a 4,99 euro, per i nuovi clienti, e a 19,99 euro per i già clienti Wind. L’attivazione dell’offerta comporta un vincolo di 24 mesi che, se non rispettato, comporterà l’addebito dei 27 euro scontati dal costo iniziale.