Vecchie conoscenze super aggiornate o new entry. Dopo aver segnalato di frequente – sempre più spesso, purtroppo – app fraudolente e da disinstallare all’instante, è vero anche che ce ne sono alcune che rappresentano un vero e proprio must sul nostro smartphone. A seguire, una lista delle migliori app per Android di Febbraio 2019.
Perfetta per gestire lo smartphone o il tablet direttamente dal browser. Indicata per chi ama organizzare e ama essere organizzato.
Utile per chi ha poco tempo e molte cose da fare. Serve per gestire gli impegni. Molto simile alla precedente, è un’agenda sul telefono.
Perfetto antivirus scaricabile per Android. E, di questi tempi, avere un antivirus è determinante per fare sonni tranquilli!
Può essere molto utile come applicazione. Registra in automatico tutte le chiamate in entrata e in uscita.
App di servizio cloud. Permette di portare ovunque i documenti foto e tanto altro. Già molto nota, anch’essa un must.
Perfetto per creare appunti e note. Sincronizzabile su più dispositivi.
App molto comoda e istantanea per la gestione della posta su Gmail.
App utilissime per chi non ha orientamento, in particolar modo nei grandi parcheggi. Permette di salvare la propria posizione GPS.
App che permette di trovare la farmacia aperta nei paraggi, con gli orari di apertura e turni notturni.
Comoda ed utile applicazione che permette di utilizzare la propria fotocamera dello smartphone come lettore per i codici QR. Comodo per vidimare biglietti, visitare siti, ecc.
Molto utilizzata in tutto il mondo come programma di videochiamata. Da oggi potrete averlo anche sul vostro smartphone per ricevere le chiamate da tutto il mondo, ovunque voi siate.
App famosissima e ormai utilizzatissima su tutti i device. App immancabile nella lista delle migliori app di Febbraio 2019 e impossibile da non avere tra i download. Molto utile anche la versione a pagamento YouTube premium senza annunci.