Netflix non viene certo concesso a buon mercato. Nel migliore dei casi si ha la possibilità di sfruttare l’abbonamento economico che fornisce solo la visione HD. Lo scelgono in pochi a favore dei più costosi piani Standard e Premium che garantiscono stream con qualità fino al 4K. Proprio per questo i clienti sono infastiditi dalle decisione del fornitore di eliminare nuove serie TV. Insoddisfatti dalla decisione chiedono che il loro account venga chiuso. Ci si orienta altrove.
Netflix elimina queste serie TV: non disponibili da Febbraio
Le produzioni Netflix che non vedremo più a partire da questo mese sono molte. Se avete deciso di rinnovare Netflix anche per questo mese non ritroverete più in catalogo:
- La furia dei titani;
- L’evocazione – The Conjuring;
- The Karma Killings;
- I guardiani del destino;
- Modern Family;
- Come un tuono;
- I fratelli Koala;
- Come ti spaccio la famiglia;
- Un Natale australiano con i fratelli Koala;
- L’osservatore;
- Gravity;
- Gangster Squad;
- Il grande Gatsby;
- Sherlock Holmes: Gioco di ombre;
- Lanterna verde;
- Certamente, forse;
- Hercules;
- Paul;
- V per vendetta;
- Una festa che spacca;
- Pacific Rim;
- L’uomo d’acciaio;
- L’Incredibile Hulk;
- He-Man e i dominatori dell’universo;
I consumatori non hanno mandato giù questo boccone amaro. Fino a pochi giorni fa i fan di queste serie avevano la possibilità di accedervi in ogni momento da smartphone, tablet o PC. Non sarà più così. Per i prossimi giorni sono attese ulteriori novità per i contenuti esclusivi su Film e Serie TV. Ma il fatto che non vedremo più questi contenuti è ormai una certezza. Che ne pensate di questa decisione? Spazio ai commenti.