A differenza della classiche operator attack, ovvero quelle offerte in cui l’utente può arrivare a richiederle solamente sulla base di una provenienza specifica, la soluzione di cui vi parliamo nell’articolo è attivabile indistintamente dal possesso di una SIM di una determinata azienda.
Collegandosi al sito ufficiale, e pagando i 9,99 euro al mese, il consumatore acquisirà pieno diritto di accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero attivo sul territorio nazionale.
La richiesta può essere presentata esclusivamente online, ma sono disponibili due differenti opzioni: attivazione dal sito (con video identificazione e consegna a domicilio della SIM) o consegna in negozio. Nel primo caso i costi iniziali sono totalmente azzerati
, bisognerà versare solamente il contributo per l’acquisto della SIM e la prima mensilità; nel secondo, invece, si dovranno pagare anche 4,99 euro.Ad ogni modo ricordate comunque che i rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, e l’esistenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale l’utente che chiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale con addebito proprio sul credito della SIM (se presente).
Tutte le informazioni del caso possono essere estrapolate direttamente dalla pagina ufficiale della passa a Wind discussa nell’articolo.