A meno di 10 euro al mese coloro che desiderano cambiare l’attuale gestore e attivare una nuova SIM con Wind possono ottenere:
I nuovi clienti possono attivare l’offerta richiedendo una SIM Wind, a prescindere dal trasferimento del numero dal precedente operatore. E’ importante però ricordare che attivando la promozione online il costo iniziale sarà differente rispetto a quello previsto nei punti vendita. Wind, appunto, permette di ottenere la promozione gratuitamente
a coloro che decidono di attivarla tramite il sito ufficiale. Recandosi presso uno dei negozi Wind sarà invece previsa una spesa di 4,99 euro, anziché 14,99. Nello specifico il costo mensile ammonta a 9,99 euro da saldare ad ogni rinnovo tramite il credito residuo.L’attivazione comporta un vincolo di 24 mesi da rispettare poiché nel caso in cui si richieda la disdetta in anticipo, l’operatore procederà con l’addebito del restante costo d’attivazione inizialmente scontato.
La Wind Smart Online Edition, se attivata online, permette di ricevere la propria SIM gratuitamente e consente di effettuare l’attivazione tramite video identificazione. Il cliente, dunque, non dovrà necessariamente essere presente alla consegna.