Una serie di abbonamenti truffa sembra esser tornata ad infastidire i clienti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, ma soprattutto a scalare il loro credito in sordina. Nonostante le lamentale divulgate negli ultimi tempi, non è stata ancora trovata una risoluzione a questo problema che ahimè è reale e coinvolge molte persone.
Capita troppo spesso di accorgersi di avere qualche abbonamento truffa e servizio non richiesto attivo… e purtroppo in alcuni casi è troppo tardi per recuperare i soldi rubati e scalati. Negli ultimi mesi, alcuni di questi come Gossip Girls sono stati facilmente individuabili e eliminabili grazie all’SMS di avviso, ma ricordiamoci che non tutti offrono questo vantaggio.
Al fine di salvaguardare il proprio credito telefonico ed eliminare questo continuo timore, gli utenti possono risolvere i propri problemi con un semplice rimedio. Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad saranno felice di aiutarvi e rispondere alle vostre esigenze; proprio per questo motivo vi invitiamo a chiamare il proprio servizio clienti e richiedere aiuto ad un operatore. Quando un addetto sarà pronto a ricevervi, non dovrete far altro che esporre i fatti e richiedere la disabilitazione di eventuali abbonamenti truffa attivi e l’attivazione di un blocco totale. Se effettuate questa operazione entro le 24 ore dall’attivazione, potrete richiedere anche un rimborso.