Le migliori partite di Serie A TIM possono capitare anche su DAZN, la Pay TV di tipo live streaming che ha sconvolto gli italiani. Tutti erano infatti abituati al binomio Sky-Premium che oggi ha perso il suo secondo nome per via della scelta di non proseguire acquisendo i diritti TV di questa stagione.
Infatti è stato proprio questo il modo giusto per spianare la strada a DAZN, il broadcaster che ha riscosso molte critiche ma allo stesso tempo anche successo. Gli utenti hanno infatti dovuto sottoscrivere quasi obbligatoriamente un abbonamento dato che non c’è altro modo per vedere i match assegnati a questa nuova azienda. In tanti si sono però lamentati di blocchi ed interruzioni, che ad oggi sono diminuiti ma non spariti
Sono cambiate molte cosa dall’arrivo di DAZN, con l’azienda stessa che ha limato alcuni difetti davvero insopportabili per gli utenti. Infatti le lamentele sono nettamente diminuite, anche se in tanti continuano a lamentarsi. Proprio per questo bisognerà provare giornata per giornata e cercare i possibili miglioramenti. La Serie A tornerà tra pochi giorni ed ecco quali saranno i match in esclusiva per questo e per il prossimo turno: