Premium è ormai una sorta di landa desolata a causa della perdita dei diritti TV per la Serie A. Mediaset sta provando di tutto pur di non far perdere spicco alla sua creatura che però sembra arrancare ormai da diversi mesi.
In questo momento nessuno o quasi si trasferirebbe da Sky o DAZN a Premium ed il motivo è racchiuso proprio nelle righe precedenti. Per cercare almeno di suscitare un minimo di curiosità, Mediaset ha lanciato alcuni nuovi abbonamenti low cost, i quali hanno però finito per essere dimenticati. In questo momento è arrivata pertanto una nuova soluzione, la quale potrebbe essere interessante per tutti coloro che non amano il calcio.
Il nuovo abbonamento proposto da Mediaset Premium con lo scopo di riportare indietro qualche utente, potrebbe questa volta avere successo. Infatti la proposta sembra essere equa, visto il prezzo e ciò che viene reso disponibile.
A soli 15 euro ogni mese per un anno, gli utenti potranno avere a disposizione il cinema di Premium in tutte le sue formule. Ci saranno pertanto Serie TV esclusive di ogni genere, film da poco usciti in sala e inoltre anche un servizio gratuito da paura. Premium Play sarà infatti gratis per tutti con i suoi oltre 10.000 titoli disponibili ogni giorno on Demand.