La televisione on demand di proprietà dell’azienda inglese è la perfetta soluzione con la quale accedere, tramite connessione internet e applicazione dedicata, ai contenuti di Sky, senza penali o vincoli particolari. L’utente deve solamente provvedere all’acquisto di un ticket temporale (con durata fissa), al termine del quale dovrà reiterare la compravendita per continuare a godere dei privilegi fruiti in precedenza.
I prezzi appaiono veramente alla portata di ogni consumatore, i pacchetti più economici sono naturalmente i meno richiesti, Intrattenimento/Serie TV e Cinema, ottenibili spendendo solamente 9,99 euro per 30 giorni.
Discorso leggermente differente nel caso dello Sport/Calcio, l’utente dovrà infatti corrispondere 29,99 euro per tutto il mese, 14,99 euro per una singola settimana o 6,99 euro per la giornata di 24 ore.
La visione, come indicato in precedenza, prevede l’utilizzo di una connessione internet e di una applicazione dedicata (disponibile per tablet, smartphone, notebook e smart TV). La massima qualità prevista è il Super HD, solamente per alcuni eventi, con l’alta definizione dominante sulle restanti trasmissioni; ricordiamo infine la possibilità di accedere sia in diretta che on demand, ma verrà impedita al registrazione di contenuti anche su memoria esterna.