Come risposta ad un mercato in cui la maggior parte delle aziende sembra essere interessata quasi esclusivamente alle operator attack, ovvero a catturare utenti in uscita da determinate realtà, Wind ha pensato di lanciare una soluzione a disposizione globale.
La Smart 30 Online Edition è la soluzione ideale, raggiungibile dietro il pagamento di soli 9,99 euro al mese, con la quale il consumatore può decidere di ottenere in cambio 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la promozione può essere richiesta in due differenti modalità: consegna a casa (in questo caso il costo iniziale è completamente azzerato) o consegna in negozio (si pagheranno 4,99 euro). Indipendentemente da ciò, è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, salvo il pagamento di una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo.
La navigazione della passa a Wind avviene tramite rete telefonica 4G/4.5G made in Wind, la promozione è inoltre compatibile con l’opzione Porta i tuoi amici, fondamentale per ricevere giga gratis da utilizzare in aggiunta rispetto a quanto previsto dal bundle acquistato.