domenica, Marzo 30, 2025

Passa a Wind con le offerte Smart 40 Fire e Flash da 4,99 euro al mese

di Flavio Mezzanotte
wind smart 40 fire e smart 40 flash

Per chi vuole sfruttare il passaggio da altro operatore a Wind, sono in promozione due offerte davvero strepitose in versione operator attack altrimenti introvabili: Smart 40 Fire e Smart 40 Flash. Queste tariffe speciali permettono, a prezzi molto più vantaggiosi del normale, di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono.

Per completare il passaggio vi basterà andare presso un negozio Wind e richiedere il passaggio all’operatore specificando la provenienza della propria numerazione. Ora di seguito ecco le offerte speciali che non hanno ancora una scadenza designata.

 

Passa a Wind: Smart 40 Fire e Flash da 4,99 euro al mese

Cominciamo con Wind Smart 40 Fire, la tariffa operator attack con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 4,99 Euro al mese. Questo bundle è attivabile dai clienti di operatori virtuali a eccezione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce, ed è previsto un costo attivazione di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

In seconda battuta abbiamo Smart 40 Flash, la quale prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 6,99 Euro al mese, se si proviene da Iliad e PosteMobile. Il costo attivazione è anche qui di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

Nel caso in cui il cliente Wind dovesse sforare extra soglia con i Giga previsti, e non avesse altre promozioni attive, la navigazione si blocca automaticamente fino alla successiva partenza del canone. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.