Per chi vuole sfruttare il passaggio da altro operatore a Wind, sono in promozione due offerte davvero strepitose in versione operator attack altrimenti introvabili: Smart 40 Fire e Smart 40 Flash. Queste tariffe speciali permettono, a prezzi molto più vantaggiosi del normale, di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono.
Per completare il passaggio vi basterà andare presso un negozio Wind e richiedere il passaggio all’operatore specificando la provenienza della propria numerazione. Ora di seguito ecco le offerte speciali che non hanno ancora una scadenza designata.
Cominciamo con Wind Smart 40 Fire, la tariffa operator attack con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 4,99 Euro al mese. Questo bundle è attivabile dai clienti di operatori virtuali a eccezione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce, ed è previsto un costo attivazione di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.
In seconda battuta abbiamo Smart 40 Flash, la quale prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 40 GB di internet a 6,99 Euro al mese, se si proviene da Iliad e PosteMobile. Il costo attivazione è anche qui di 10 € a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.
Nel caso in cui il cliente Wind dovesse sforare extra soglia con i Giga previsti, e non avesse altre promozioni attive, la navigazione si blocca automaticamente fino alla successiva partenza del canone. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.