A fianco dei già richiestissimi Galaxy S10 e S10+, ecco quindi spuntare il Galaxy Watch Active, un terminale pensato per gli utenti attenti alla moda, ma anche al proprio benessere fisico. L’indossabile riesce quindi a combinare efficienza e bellezza, con caratteristiche tecniche quasi paragonabili al costoso Galaxy Watch. Linea comune, come si può immaginare dal nome, è rappresentata dal suo essere sportivo, pur non abbandonando funzionalità come il monitoraggio dell’allenamento (oltre 39 attività riconosciute in automatico), analisi del sonno e gestione dello stress quotidiano. Di seguito per le caratteristiche tecniche complete.
Sicuramente meno potente del precedente, la nuova linea di dispositivi Galaxy Fit propone un design leggero, sottile e gradevole, per il solo monitoraggio delle attività, in via facile ed intuitiva. A differenza del precedente abbandona le funzionalità da smartwatch
per dedicarsi integralmente al mondo healty, grazie anche all’impermeabilità fino a 5ATM si potranno utilizzare sotto la doccia o direttamente in piscina.
Le Galaxy Buds rappresentano invece il compagno di viaggio ideale per ogni utente, grazie alla forma confortevole ed ai comandi veramente facili da usare, garantiranno quindi un’esperienza di ascolto eccellente (audio ottimizzato AKG), con possibilità di attivazione delle funzionalità Ambient Sound (utile per sentire pienamente anche l’ambiente circostante). Secondo i dati preliminari permettono fino a 6 ore di streaming bluetooth e 5 ore di chiamate, il case offre la possibilità di godere di 7 ore di ricarica, ricordando comunque che con una ricarica rapida di 15 minuti si potranno utilizzare per 1,7 ore.