Dare credito ad altre aziende telefoniche invece che a colossi come TIM e Vodafone, fino a poco tempo fa era totalmente inusuale. Ad oggi ci sono molti utenti che pur di risparmiare, sceglierebbero qualsiasi cosa, per cui i nuovi provider vanno a gonfie vele.
Iliad su tutti ha dimostrato dimestichezza con gli utenti, propinandogli nuove offerte nel giro di pochi mesi e tutte molto convenienti. L’ultima in particolare, con i suoi 50GB, ha fatto letteralmente innamorare tutti e infatti attualmente è ancora disponibile. Ora TIM e Vodafone però vogliono riprendersi gli utenti e proprio per l’occasione ecco due nuove promozioni davvero interessanti per prezzo e contenuti.
Molti utenti sono però infelici per via della rete che Iliad ancora deve ottimizzare. Proprio su questo punto giocheranno TIM e Vodafone, che inoltre hanno lanciato due promozioni da paura e solo per chi rientra da Iliad o altri MVNO non sotto rete loro.
La prima è la Iron 50GB di TIM, con minuti illimitati e 50GB in 4G per navigare a soli 6,99 euro al mese. Segue poi la Special 50 Minuti di Vodafone, che gode degli stessi contenuti, ma che costa 1 euro in più.