Spesso ci capita di imbatterci in offerte molto convenienti ma che non possiamo attivare poiché sono dedicate ai clienti di determinati operatori. Ovviamente però, i principali operatori come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, non abbandonano tutti gli altri clienti e, ogni mese, tornano ad offrire offerta standard, ugualmente convenienti, a tutti i nuovi clienti. Scopriamo di seguito l’offerta standard di febbraio 2019.
Operator Attack, Win back, offerte speciali, e questa la nuova frontiera delle tariffe che, molto spesso, sono dedicate soltanto a determinati operatori. Per ovviare a questo problema, però, gli operatori offrono delle offerte standard fisse. Ecco di seguito le offerte di febbraio 2019 attivabili da tutti:
Tim propone ai nuovi clienti con la promo TIM Extra Power. La tariffa offre
La tariffa ha un costo di 9,99 euro al mese per il primo dopodiché il aumenta a 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese sono gratuiti per chi tutti i nuovi clienti.
Vodafone Italia propone l’offerta Unlimited x3 Special, ma con i giga raddoppiati. La promo offre:
Il prezzo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione è gratuita.
Wind offre la promozione Smart Online Edition al costo di 8,99 euro al mese. Questa tariffa offre:
Tre Italia propone ai nuovi clienti la tariffa PLAY Master che, al costo di 6,99 euro al mese, offre:
Chi attiva la promo online, inoltre, può usufruire dell’attivazione è gratuita.
Iliad torna ad offrire a tutti i suoi clienti, l’offerta Giga 50. Questa promo prevede:
L’abbonamento prevede un costo mensile di 7,99 euro mentre l’attivazione ha un prezzo di 9,99 euro in cui è compreso anche il costo della nuova SIM.