La All-In Power è sicuramente tra le offerte più ricche di Giga di traffico dati, ai quali sono abbinati minuti illimitati per le chiamate e un abbonamento gratuito per 6 mesi ad Apple Music. Un pacchetto che riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti ad un costo davvero irrisorio.
I servizi offerti dall’offerta, infatti, prevedono una spesa mensile di soli 9,99 euro e nello specifico sono:
Quest’ultima permette di accumulare i Giga non consumati entro il rinnovo dell’offerta così da poterli utilizzare in qualsiasi momento. Ogni cliente, però, può accumulare una soglia massima di Giga pari al doppio di quelli previsti dalla promozione, quindi, in questo caso, di 120 GB. L’abbonamento ad Apple Music è compreso nei 9,99 euro mensili previsti per il rinnovo che avviene automaticamente con addebito su conto corrente o carta di credito. E’ importante, appunto, prestare attenzione poiché allo scadere dei mesi anche l’abbonamento al servizio verrà automaticamente rinnovato e la spesa sarà addebitata ma è possibile richiedere anticipatamente la disdetta.
Come già detto l’attivazione dell’offerta, se effettuata online, non prevede alcun costo iniziale se non quello necessario per l’acquisto della nuova SIM.