Il concetto alla base del volantino è pressoché lo stesso, l’utente può recarsi in negozio, acquistare il prodotto desiderato e, una volta giunto in cassa, riceverà il cosiddetto scorporo dell’IVA. Lo sconto applicato dall’azienda non sarà quindi mai corrispondente al 22%, bensì solo ed esclusivamente al 18,03% (da considerarsi rispetto al prezzo di listino).
ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid.it, ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte Amazon con tantissimi codici sconto per risparmiare.
La differenza con l’offerta della concorrente sta proprio nella non necessità di raggiungere una cifra minima, a tutti gli effetti il consumatore può acquistare praticamente ciò che vuole (anche spendendo 100 euro), e fruire comunque dello sconto indicato.
Le limitazioni vengono solamente imposte sulle categorie di prodotti, nello specifico non potranno essere acquistati libri, estensioni di garanzia, ricariche per lo smartphone, carte prepagate, cofanetti regalo e terminali con marchio Apple. Tutto il resto lo potete considerare lecito ed incluso nella campagna promozionale.
Il volantino Expert di cui vi abbiamo parlato nell’articolo lo potete trovare qui sotto, non dimenticate comunque che gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita, con alcuni prodotti addirittura proposti con un doppio sconto IVA (solo pochi modelli, in genere sono elettrodomestici, come lavatrici, lavastoviglie o di questo tipo).