Con la Now TV i sogni diventano realtà, dal sito ufficiale il consumatore acquista un ticket temporalmente definito, nel corso del quale, tramite connessione internet ed applicazione dedicata, potrà tranquillamente visionare i contenuti sia in diretta che offline.
I prezzi non appaiono improponibili, come ad esempio è accaduto in passato con alcuni abbonamenti, anche se comunque l’accesso ai pacchetti Sport e Calcio può diventare davvero dispendioso. Nello specifico parliamo di ben 29,99 euro per 30 giorni di visione, 6,99 euro per una singola giornata o di 14,99 euro per l’intera settimana successiva all’acquisto.
Discorso diverso per quanto riguarda il mondo del Cinema e delle Serie TV, in questo caso l’utente dovrà corrispondere solamente 9,99 euro per tutto il mese successivo.
Caratteristica fondamentale dell’abbonamento alla Now TV è proprio l’assenza del vincolo contrattuale, in altre parole il consumatore non è costretto a mantenerlo per un determinato periodo (rischiando così di pagare le penali), ma può decidere di abbandonare il tutto in un qualsiasi momento. In parallelo, al termine del periodo acquistato è strettamente necessario provvedere personalmente al rinnovo, viceversa la visione verrà automaticamente interrotta.
Tutti i dettagli sui contenuti e sulla Now TV possono essere raccolti direttamente dal sito ufficiale della stessa.