Non ha bisogno nemmeno di presentazioni la celebre app per lo streaming dei contenuti digitali da smartphone, tablet, PC e Smart TV. Vi permette di rimanere sempre al passo con i tempi, sebbene l’ultima decisione di eliminare queste serie TV non sia andata giù al pubblico.
Si può scegliere l’abbonamento preferito a scelta tra i piani Standard, HD e Premium fino alla risoluzione in formato 4K con visione in contemporanea fino a 4 dispositivi con singolo account. Offre anche la modalità offline e il primo mese è in prova gratis per tutti. L’app è sempre gratuita.
UpFlix è l’app pensata per supportare gli utenti Netflix. Garantisce un servizio di aggiornamento per i contenuti. Nuovi episodi e novità verranno segnalate prontamente. Come se non bastasse c’è la cosiddetta Modalità Roulette che, sulla base di filtri da noi definiti, consiglia cosa guardare in base alle preferenze impostate.
Serie TV è Gratis. Si usa per mantenere il controllo su tutte le serie TV preferite. C’è un sistema di ricerca. Una volta individuato il contenuto si può salvare facendo click sul “+”. Verrà aggiunto ai preferiti. Non c’è solo questo. Una volta che seguiamo una serie TV specifica otteniamo un database completo di informazioni dettagliate. Possiamo scoprire di più su cast, attori, stagioni, puntate rimanenti, commenti e molto altro ancora. Ogni nuovo episodio programmato verrà notificato. Completa e funzionale, permette di seguire intere stagioni o singoli episodi in arrivo.