Quando è arrivato Iliad a rompere la quiete che risiedeva tra i tanti gestori che operavano in Italia, TIM ha perso tanti utenti. Molte persone infatti hanno lasciato da parte la qualità certamente superiore del gestore italiano, per andare verso nuovi orizzonti.
Il provider francese infatti offre più quantità e prezzi leggermente più bassi, anche se ora le cose sembrerebbero essersi equiparate. Infatti la nuova offerta di TIM ha proprio lo scopo di riportare a casa tutti coloro che hanno deciso volontariamente di smarrire la via. I prezzi sono calati e i contenuti sono aumentati ed ora come ora è difficile trovare una promo migliore di quella proposta dal gestore italiano.
Nessuno credeva che qualche altro provider in giro per l’Italia avrebbe potuto battere Iliad un giorno. In effetti riusciva davvero difficile pensare ad una simile eventualità, ma in questo momento a palesarsi è stata l’azienda più famosa, ovvero TIM.
Quest’ultima ha scelto una soluzione già collaudata durante gli scorsi mesi per provare a recuperare un’altra ondata di utenti. E’ infatti tornata in servizio la celebre promo nota come Iron 50GB, offerta che in tanti hanno sottoscritto a tempo debito. Il prezzo resta uguale: solo 6,99 euro al mese per chi passa da Iliad o altri MVNO non di rete TIM e Vodafone. Al suo interno minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.