A dispetto di quanto si potrebbe pensare ed abbiamo visto in precedenti articoli, la soluzione discussa nell’articolo non è una operator attack, ovvero non è rivolta ad una ristretta cerchia di consumatori sul suolo italiano. Tutti, dal sito ufficiale, la possono richiedere ottenendo anche l’azzeramento completo del costo di attivazione, in questo caso pari a 0 euro (al posto di 6,99 euro, senza vincoli contrattuali).
Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro
al mese, il normale consumatore può comunque ambire ad ottenere l’accesso a 60 giga di internet alla massima velocità possibile con minuti illimitati da spendere verso ogni numero in Italia.I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su credito residuo ed un regalo molto speciale. Per i primi 6 mesi successivi all’attivazione viene offerta l’opportunità di fruire gratuitamente del servizio di streaming musicale Apple Music; con un risparmio effettivo di oltre 60 euro, l’utente potrà testare sulla propria pelle il servizio (musica ascoltabile sia online che offline), ricordandosi comunque di disattivarlo prima della scadenza, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.
La navigazione in 4G è inoltre gratis solamente fino al 30 giugno 2019, con decorrenza il 1 luglio sarà strettamente necessario versare 1 euro aggiuntivo a rinnovo per continuare ad accedervi.