Dare importanza all’IPTV ad oggi è quello che stanno facendo gli utenti che la utilizzano così come le aziende che invece vorrebbero cancellarla dal mondo. Questa, che è una soluzione comodissima per il pubblico, essendo fuorilegge, va a minare l’operato di qualcun altro.
In questo caso parliamo proprio delle grandi aziende come Sky, Premium e molte altre al mondo oggetto di ritrasmissione proprio mediante IPTV. Il loro lavoro viene praticamente depauperato per via di questo servizio pirata, il quale riprende qualsiasi canale e lo trasmette via internet. Il servizio costa talmente poco che per gli utenti è difficile mollare, ma allo stesso tempo è innegabile che ci potrebbero essere delle conseguenze gravi. (Per avere i migliori decoder Android ed altre offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui
per entrare)
In un servizio risalente al mese di novembre, Le Iene avevano mostrato qualsiasi aspetto del servizio IPTV. Infiltrandosi a Napoli la nota troupe aveva mostrato come richiedere il servizio, come funzionasse e soprattutto, dopo, ha spiegato quali sono i rischi.
Proprio negli ultimi giorni un altro utente è stato beccato nel suo bar con l’IPTV attiva per i clienti. Questo gli è costato una multa di circa 3.500 euro, per cui bisogna evitare di portare avanti tale abitudine. Inoltre il tribunale di Milano avrebbe reso noto che tutti i gestori maggiori devono necessariamente oscurare il sito No Freeze IPTV, il quale risulta tra i più utilizzati in assoluto.