Dal 24 Febbraio, ho. Mobile sospenderà l’offerta ho. 9.99€ dedicata ai clienti che trasferiscono il numero o attivano una nuova SIM. La promozione che sostituirà tale offerta non è stata ancora lanciata dal gestore ma le ultime notizie riguardano un eventuale rincaro al costo attualmente previsto. Non è da escludere la possibilità che il low cost di Vodafone decida di accostarsi a Kena Mobile presentando la stessa promozione al costo di 11,99 euro al mese.
Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, quindi, non resta che attendere per conoscere le iniziative del gestore. Nel frattempo i clienti interessati dovranno affrettarsi per ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata online o presso i punti vendita ad un costo iniziale di 19,99 euro che varia, però, per i clienti provenienti da Vodafone. Questi ultimi, infatti, vanno incontro ad una spesa iniziale di 39,99 euro.
Oltre alle soglie di minuti, SMS e GB, l’offerta permette di ottenere tutti i servizi aggiuntivi senza costi extra. Il rinnovo dell’offerta avviene mensilmente con addebito sul credito residuo ma, nel caso in cui si esauriscano i 50 GB di traffico dati, può essere richiesto in anticipo.