Sky Mobile sarà disponibile a breve, in Primavera da quanto dicono diverse notizie; farà parte della grande famiglia dei gestori telefonici virtuali e si appoggerà, alle infrastrutture di rete dei gestori telefonici Vodafone e Tim. In questo modo, riuscirà ad offrire ai suoi clienti un servizio eccellente che farà tremare tutti gli altri gestori telefonici.
Parlando di tariffe, i loro contenuti e i rispettivi prezzi non sono ancora svelati ma alcuni portali, hanno ipotizzato alcune offerte; potrebbe attuare lo stesso metodo che in Gran Bretagna offre (già gestore telefonico da molto tempo): i clienti possono creare la tariffa
come meglio credono e sono loro a scegliere il numero di minuti, di SMS e di gigabyte. Inoltre, Sky Mobile potrebbe lanciare delle offerte per i suoi clienti che hanno già un suo abbonamento Pay TV e con un unico prezzo, potrebbero avere: un piano tariffario per lo smartphone, un offerta per la linea di casa e un abbonamento Pay tv.Insomma, sarà sicuramente un gestore telefonico virtuale con tutte le carte in regola per far tremare tutti i gestori telefonici e in molti, presumono che riscuoterà un forte successo e un numero di clienti molto alto.