La Play Power 60 Digital è la promozione creata da 3 Italia per andare a contrastare l’incessante avanzare di Iliad sul territorio nazionale; attivabile da ogni consumatore, la promozione permette di raggiungere addirittura minuti illimitati e 60 giga di traffico dati in 4G, con il pagamento di una quota veramente bassa al mese.
Risparmiare sull’attivazione di una SIM ricaricabile per il proprio smartphone è oggi possibile grazie sopratutto alla presenza di operatori telefonici veramente low cost. 3 Italia è da sempre considerata una di questi, ma con la nascita di nuove realtà è stata indubbiamente costretta a rivedere le proprie campagne promozionali, nella speranza di non finire nel dimenticatoio.
L’ultima pensata è la Play Power 60 Digital, un’ottima soluzione da 9,99 euro al mese rivolta ad ogni consumatore sul suolo italiano (nessuna limitazione sulla provenienza).
3 Italia: la Play Power 60 Digital è forse la migliore promo del periodo
Al suo interno è possibile trovare minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. La connessione avverrà alla rete 4G fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a versare un contributo fisso di 1 euro al mese per continuare a navigare in 4G (altrimenti si parlerà di 3G).
In aggiunta, a partire dal 18 febbraio il consumatore riceverà un regalo davvero speciale, per i 180 giorni successivi all’attivazione potrà infatti godere dei servigi di Apple Music a titolo completamente gratuito. Sarà infine importante ricordarsi di disattivarlo prima della scadenza del periodo di prova, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.