L’offerta speciale presentata appositamente per i clienti che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO è ancora disponibile. L’operatore virtuale ho. Mobile, ha lanciato la promozione in diverse varianti e, attualmente, consente di attivare l’opzione da 6.99 euro al mese. I clienti del gestore francese e dei vari operatori virtuali, trasferendo il numero a ho. Mobile, ottengono:
La promozione può essere richiesta presso qualsiasi punto vendita ho. Mobile, gli utenti interessati, dunque, possono rintracciare il negozio più vicino tramite il sito ufficiale. L’attivazione comporterà una spesa di circa 17,00 euro che comprende l’acquisto della nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.
Ogni mese il rinnovo avviene automaticamente ed è addebitato dal gestore direttamente sul credito residuo. I clienti possono però decidere di rinnovare l’offerta prima del previsto nel caso in cui i GB disponibili siano esauriti così da poter continuare a navigare. L’operatore, infatti, superate le soglie di traffico dati procede con la sospensione della navigazione così da evitare possibili costi aggiuntivi. Al fine di garantire l’inesistenza di costi extra, inoltre, ho. Mobile, blocca tutti i servizi a contenuto e i numeri a pagamento.