La caratteristica principale alla base della televisione on demand di Sky
è proprio questa, l’utente può decidere di acquistare un qualsiasi pacchetto, senza temere di dover fornire credenziali come il conto corrente bancario o carta di credito ricaricabile, la Now TV non presenta vincoli o penali. Collegandosi al sito ufficiale è infatti possibile scegliere un ticket temporale specifico, con il quale riuscire ad ottenere l’accesso ad una serie di canali. L’acquisto è diretto online (con pagamento immediato), ma non dimenticate comunque che si potrà accedere al tutto solamente tramite connessione internet ed applicazione interamente dedicata (disponibile ad oggi per smartphone, tablet, notebook e smart TV).
Arrivati a questo punto è ora di parlare dei prezzi effettivi di vendita, ebbene i pacchetti meno costosi in assoluto sono Serie TV o Cinema, fissi a 9,99 euro per 30 giorni di accesso. Decidendo di puntare verso lo sport, la cifra cresce esponenzialmente sino ad arrivare a 29,99 euro per 1 mese di visione, 14,99 euro per 7 giorni o 6,99 euro per la singola giornata.
La massima qualità possibile è il SuperHD, solamente per alcuni eventi, fisso invece l’HD per tutti gli altri. I canali saranno trasmessi sia in diretta che on demand, ma senza la possibilità di registrarne i contenuti.