Le due offerte più interessanti del momento, per quanto riguarda il mondo di Kena Mobile, appaiono essere Kena 6,99 e Kena 11,99; sostanzialmente includono lo stesso bundle, con la differenza però legata alla possibilità di attivazione, nel primo caso stiamo parlando di una operator attack rivolta ai clienti di Iliad e di operatori virtuali, nel secondo di una soluzione a disposizione globale.
Con la Kena 11,99 il consumatore andrà quindi a versare un contributo da 11,99 euro
al mese (a titolo definitivo, ovvero senza rimodulazioni future), con il quale poter godere costantemente di minuti e SMS illimitati verso tutti, affiancati da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
L’attivazione richiede il versamento di un contributo di 4,99 euro per la promo e di 5 euro per la SIM, a cui sarà inoltre necessario aggiungere il necessario per coprire la prima mensilità. La soluzione è disponibile direttamente sul sito ufficiale (pagamento tramite carta di credito) e videoriconoscimento, oppure nelle tabaccherie Banca5.
La navigazione è sempre in 4G sotto rete telefonica TIM, con la limitazione alla massima velocità in download fissata a 30Mbps e 5.76Mbps come upload (non potranno mai essere superate).