Il principale rivale del gestore low cost di Vodafone continua ad essere Iliad, l’operatore francese entrato in scena con offerte che hanno disorientato tutti. Le promozioni dell’operatore, economiche e ricche di minuti, SMS e Giga, non hanno però spiazzato Vodafone che ha reagito presentando appunto il suo operatore virtuale ho. Mobile. I due operatori low cost hanno iniziato così una sfida che continua ad essere molto accesa e sicuramente favorevole per gli utenti. Tramite ho. Mobile, infatti, hanno la possibilità di ricevere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese.
Passa a ho. da Iliad e MVNO: effettuando la portabilità ottieni minuti, SMS e 50 GB di traffico dati con l’offerta ho. 6.99€!
L’opzione rivolta ai clienti Iliad e MVNO è l’offerta ho. 6.99€ ed è disponibile presso qualsiasi punto vendita ho. Mobile. Il costo di attivazione previsto ammonta a 17 euro e comprende la nuova SIM, l’attivazione dell’offerta e il primo rinnovo che verrà ogni mese addebitato sul credito residuo.
La promozione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile è di 6.99 euro al mese e include i seguenti servizi:
- sms ho. chiamato;
- avviso di chiamata;
- trasferimento di chiamata;
- navigazione hotspot
- credito residuo
I clienti possono inoltre scaricare gratuitamente l’app ufficiale ho. Mobile che consente di gestire i consumi e chiedere eventualmente il rinnovo anticipato dell’offerta. All’acquisto della SIM tutti i numeri a pagamento vengono disattivati dal gestore ma se necessario è possibile attivarli in qualsiasi momento.