Per contrastare le offerte sempre più chiuse e con poche possibilità di attivazione (ovvero le operator attack), in questi giorni Kena Mobile sta continuando a proporre, fino al 28 febbraio salvo proroghe, la Kena 11,99 indipendentemente dalla provenienza. La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo, con il quale è possibile arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale senza alcun tipo di limitazione, se non sostanzialmente sulla velocità di navigazione effettiva. Sebbene all’interno della promo di Kena Mobile sia inserito il 4G di TIM, ricordiamo essere raggiungibile una velocità massima di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload, niente di più nemmeno in perfette condizioni di connessione o qualsivoglia altro aspetto positivo.
Il pagamento può essere effettuato direttamente online oppure si può ottenere il ritiro ed il pagamento direttamente in una delle tabaccherie convenzionate Banca5. La SIM di Kena Mobile non presenta costi aggiuntivi, di conseguenza non riceverete sorprese di alcun tipo quando proverete ad ascoltare la segreteria telefonic o simili.