Per i nuovi clienti del gestore è ancora online l’offerta Wind Smart Online Edition che, a 9,99€ al mese, consente di ottenere ogni mese:
Gli utenti possono attivarla gratuitamente tramite il sito ufficiale del gestore che nel caso in cui si volesse procedere con il ritiro in uno dei negozi fisici consente di effettuare la prenotazione con una spesa aggiuntiva di 4,99€.
L’attivazione della nuova SIM comporta una spesa iniziale di 19,99 euro. Il costo comprende 10 euro necessari per l’acquisto della nuova e 9,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta. I clienti che scelgono di ricevere la nuova SIM direttamente a casa possono attivarla tramite video identificazione così da non essere necessariamente presenti alla consegna. Ricevuta la SIM, la promozione
sarà attivata automaticamente dall’operatore e contestualmente sarà abbinato il piano tariffario Wind Basic.Quest’ultimo prevede le seguenti tariffe:
L’offerta include inoltre il servizio SMS My Wind, tramite questo il cliente ricevere un SMS d’avviso per le chiamate ricevute durante un’altra conversazione o quando non raggiungibile.
E’ importante ricordare che l’attivazione dell’offerta Wind vincola il cliente per 24 mesi, quindi, in caso di recesso anticipato l’operatore procederà con l’addebito del costo d’attivazione precedentemente scontato.