In questo momento sono cambiate tante cose: in primis la rete che è diventata leggermente più performante, in secondo piano i servizi offerti dal provider. Infatti molti utenti sono passati a Iliad anche grazie a ciò che offre ma non solo nelle promozioni telefoniche. In questo momento il gestore transalpino si sta preoccupando di gestire al meglio anche la rete con un accordo importante.
Quando le cose cambiano, gli utenti riescono ad affezionarsi più facilmente e dopo aver appreso del nuovo accordo il pubblico ha deciso di crederci. Iliad grazie alla partnership stipulata con Inwit, controllata a sua volta da TIM, usufruirà di altre 11 mila torri in Italia.
La rete migliorerà ancora e quindi gli utenti potranno stare tranquilli. Inoltre sul sito ufficiale trovate ancora la vecchia Giga 40, promo da 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 40 Giga in 4G.
Uno dei servizi che poi spinge gli utenti a restare con Iliad comprende la migrazione del credito gratuita. Se doveste un giorno cambiare gestore, non paghereste nulla per trasferire il vostro credito, cosa che altrove non accade.