All’attivazione di una delle offerte che vi andremo a raccontare, i costi iniziali saranno pressoché gli stessi, corrisponderanno quindi a 4,99 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed a 9,99 euro per la promozione in sé, a tutto andrà ad aggiungersi la cifra necessaria per sopperire alla prima mensilità.
Detto questo, la migliore promozione del periodo, attualmente in versione operator attack, è senza dubbio la Kena 6,99. Dietro il pagamento di 6,99 euro
al mese, il consumatore proveniente da un operatore virtuale o da Iliad, può ambire all’attivazione di 50 giga di traffico dati in 4G e tutto illimitato per sempre.L’alternativa più valida è la Kena 11,99, una promozione aperta ad ogni utente sul territorio (senza limitazioni sulla provenienza), con la quale arrivare ad utilizzare 50 giga e minuti/SMS senza limiti, con canone fisso pari a 11,99 euro a rinnovo.
La navigazione, lo ricordiamo, è sempre possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, ma non sarà mai permesso il superamento di una velocità di 30Mbps in download o di 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico.
L’attivazione è possibile dal sito ufficiale o tramite le tabaccherie convenzionate Banca 5. Maggiori informazioni sono reperibili online nella pagina dedicata.