L’iniziativa di Wind è valida fino al 4 Marzo, dunque, i clienti che hanno ricevuto la proposta tramite SMS possono recarsi in uno dei punti vendita per effettuare l’acquisto. L’operatore permette di ricevere lo smartphone sostenendo un costo iniziale
, da saldare direttamente al ritiro, che ammonta a 199,90 euro. Successivamente, sarà necessario sostenere 30 rate mensili di 21,00 euro, addebitate direttamente dal gestore su carta di credito. In caso di recesso anticipato, le restanti rate dovranno comunque essere saldate ed è probabile che l’operatore addebiti anche una rata finale.L’acquisto dello smartphone, grazie all’opzione Telefono Incluso, consente, inoltre, di ricevere ogni mese 1GB di traffico dati extra da aggiungere a quelli previsti dall’offerta di ogni cliente.
Coloro che non hanno ricevuto l’SMS da parte del gestore possono comunque chiedere informazioni presso i negozi fisici Wind, verificando così l’eventuale disponibilità dell’offerta. Ricordiamo che sarà possibile procedere con l’acquisto entro il 4 Marzo, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.