Molto simile a Spotify, la creazione dell’azienda di Cupertino ripercorre sostanzialmente le orme della celebre utility, il consumatore riprodurrà quindi la musica preferita su smartphone/tablet (tramite applicazione dedicata), con possibilità di ascoltarla anche offline scaricandola direttamente nella memoria del dispositivo. Al termine dei 6 mesi di prova, risparmio di 60 euro circa, sarà importante ricordarsi di disattivare il servizio manualmente, viceversa verrà automaticamente rinnovato al prezzo di 9,99 euro al mese.
A fianco dell’outsider Play Power 60 Digital, la migliore promozione con la quale l’utente può accedere al regalo indicato, è indubbiamente la ALL-IN Power. Direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia è possibile richiedere l’attivazione di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati al prezzo standard di 9,99 euro al mese (per sempre).
L’addebito è previsto su base mensile direttamente sul credito residuo, ma attenzione alla velocità di navigazione. A differenza delle normali offerte di Vodafone e TIM, in questo caso non sarà sempre possibile collegarsi gratuitamente alla rete 4G; è importante ricordare che dal 1 luglio sarà strettamente necessario versare 1 euro al mese per continuare a navigare ad alta velocità, viceversa sarà possibile utilizzare esclusivamente la rete 3G.
Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di 3 Italia.