La promozione, come avrete potuto capire, non richiede necessariamente la portabilità, in altre parole è possibile attivarla direttamente su nuova numerazione. Allo stesso modo può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, con spedizione al domicilio e video-riconoscimento, in maniera totalmente gratuita. Per dovere di cronaca segnaliamo anche la possibilità di pagamento/attivazione direttamente in negozio, previo il versamento di una quota fissa pari a 4,99 euro.
La promozione include al proprio interno 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati
di chiamate verso tutti, dietro il pagamento di un canone di 9,99 euro al mese.L’addebito è previsto direttamente sul credito residuo della SIM precedentemente acquistata, in maniera automatica, con cadenza mensile. All’attivazione accetterete inoltre un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale sarà vietato l’abbandono dell’azienda, salvo con il pagamento di una penale di 10 euro. I vincoli di questo tipo, lo ricordiamo, vengono anch’essi addebitati sul credito residuo, di conseguenza non disponendo dello stesso potreste riuscire ad evitarlo o comunque a ridurre la pena.
L’offerta passa a Wind, infine, è compatibile con la promozione porta i tuoi amici, utile per ricevere tanti giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente deciderà di accettare la sfida dell’operatore in orange con il vostro codice personale.