L’acquisto della promozione può avvenire esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore che consente di selezionare anche il ritiro in negozio. Procedendo, e completando, l’acquisto online, però, non sarà previsto alcun costo di attivazione, in caso contrario è necessario aggiungere, alla spesa relativa alla nuova SIM, ulteriori 4,99 euro. Ottenuta la nuova scheda, il gestore consente di attivarla anche tramite video identificazione. E’ necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi, poiché, in caso contrario, l’operatore procederà con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati dal costo di attivazione.
La promozione consentirà di ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. Il tutto a un costo di soli 9,99 euro al mese, da saldare ad ogni rinnovo tramite credito residuo.
La Wind Smart Online Edition non è compatibile con Telefono Incluso, ovvero, l’opzione che permette di abbinare all’offerta l’acquisto a rate di uno smartphone. Al momento, diversi clienti Wind, stanno ricevendo proprio tramite tale opzione, la possibilità di acquistare anche un iPhone XR a rate di soli 21€.