L’esperienza del mondo Iliad ha certamente inglobato tutti gli utenti italiani, anche quelli che inizialmente erano molto scettici a riguardo. Attualmente bisogna fare alcune precisazioni che risultano obbligatorie e che soprattutto riguardano gli utenti e l’azienda stessa.
In primo luogo le offerte del gestore francese risultano davvero top sotto ogni punto di vista ed il merito è sicuramente dei prezzi. Inoltre i contenuti sono altrettanto incredibili, visto quanti giga sono presenti nelle promo e quanti minuti ed SMS. Il pubblico però si lamenta di qualcosa in particolare: la rete. Infatti ci sono svariati problemi di ricezione in tutto il paese ed al fine di risolverli, Iliad sta facendo davvero di tutto senza perdere d’occhio il settore commerciale.
Non tutti riescono a godere appieno delle promozioni di Iliad, e la causa sta tutta nella rete. Questa infatti risulta carente in diverse zone del paese, dove gli utenti infatti navigano a stento.
Il problema è la poca presenza sul territorio di ripetitori adatti e questo ha fatto si che in tanti decidessero di cambiare gestore. Ora Iliad ha deciso che per non perdere ulteriormente terreno proverà con il nuovo accordo a scuotere tutto. E’ stato siglato infatti un patto con Inwit per l’utilizzo di ben 11 mila ripetitori sul territorio e questo potrebbe cambiare davvero tutto ed in meglio.
Intanto, per chi non ne fosse a conoscenza, sul sito di Iliad è presente la vecchia promo: la Giga 40. Questa include a 6,99 euro al mese ben 40 giga in 4G e minuti ed SMS illimitati.