Dopo essersi fatta strada nel mondo della telefonia mobile a suon di offerte a basso costo a disposizione globale, anche Kena Mobile ha deciso di seguire il trend del momento arrivando addirittura quindi ad offrire alla popolazione la possibilità di ricevere 50 giga di traffico dati in 4G, dietro il pagamento di 6,99 euro al mese. L’attivazione, in questo caso, è possibile solamente per i provenienti da Iliad o operatori virtuali, al suo interno è possibile comunque trovare 50 giga di traffico dati in 4G con minuti/SMS illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.
Non essendo in possesso di una SIM ricaricabile dei suddetti operatori telefonici, gli utenti possono solamente fare affidamento sulla Kena 11,99, esattamente la stessa promozione della precedente (stesso bundle incluso), ma dal prezzo leggermente maggiorato e corrispondente a 11,99 euro al mese.
L’attivazione è sempre possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, dietro il pagamento di 4,99 euro per l’acquisto della SIM, 9,99 euro per la promo, ed il necessario per coprire almeno la prima mensilità. Ricordiamo, in ogni caso, che la navigazione in 4G è possibile solo ed esclusivamente fino ad un massimo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, la limitazione è stata imposta per differenziare le offerte di TIM con quella dell’operatore virtuale.