L’offerta operator attack di ho. Mobile, il low cost di Vodafone, è attualmente l’unica vera promozione low cost disponibile per alcuni nuovi clienti. Soltanto coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO, infatti, possono richiederne l’attivazione che può avvenire esclusivamente presso i punti vendita fisici.
L’acquisto della nuova SIM, insieme all’attivazione dell’offerta, necessita una spesa iniziale di 17,00 euro, successivamente è previsto un costo di 6,99 euro al mese
per il rinnovo della promozione. La spesa mensile dovrà essere saldata tramite credito residuo, quindi, è necessario avere traffico sufficienza per consentirne il rinnovo, che può essere richiesto anche anticipatamente. I clienti possono appunto rinnovare prima del previsto la promozione nel caso in cui avessero esaurito i Giga disponibili.Per quanto riguarda i servizi previsti dall’offerta, abbiamo:
In più i clienti hanno a disposizione tutti i servizi importanti, come la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata e il credito residuo, gratuitamente.
L’offerta speciale ho. può essere attivata presso uno dei negozi ho. Mobile facilmente rintracciabili tramite il sito ufficiale del gestore.