Rimodulazioni in arrivo per i clienti Vodafone, TIM e Fastweb, con rincari delle offerte che possono raggiungere i dieci euro mensili. Molti utenti interessati, visti gli attuali costi delle offerte, hanno deciso di passare ad altro operatore esercitando il diritto di recesso ed attivare così una promozione più conveniente.
Ecco le offerte che verranno rimodulate nelle prossime settimane.
Già a partire dallo scorso 25 Febbraio, sono scattati gli aumenti su alcune offerte TIM di rete mobile. Nello specifico, le offerte IperGiga Go, Gold Go, Galaxy Go, Young&Music Full Digital, Music Limited Edition, 60+ CB, Special +Voce, Special 400, Special Full Medium, Special Start e Special+ Start hanno subito un aumento pari a 1,99 euro in più al mese. I costi delle offerte Young&Music Full Plus CB New, Young XL, Premium Go, Five Go, Special Medium CB, Special Voce, Special S CRM, Special +Voce Start, Special x Te 1000 e International 1000 New hanno invece subito un aumenti di 0,99 euro rispetto alla tariffa precedente.
A partire dal 15 Marzo, invece, subiranno modifiche le seguenti offerte della gamma TIM Business:
L’operatore rosso, in occasione dell’ultima bolletta relativa allo scorso anno, ha comunicato ai suoi clienti che a variare saranno i costi delle tariffe Vodafone Iperfibra e Vodafone One delle quali, però, non è stato ancora specificato il valore dell’aumento. Si attendono pertanto nuove comunicazioni.
Fastweb ha comunicato che alcune offerte di rete fissa subiranno aumenti dal valore di 1,29 euro. In questo caso, i clienti interessati sono stati già informati dall’operatore. A subire modifiche, però, sono anche alcune offerte di rete mobile con aumenti che sono stati applicati ai costi di attivazione e di acquisto delle nuove SIM per le tariffe Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga.