La scadenza è prevista per il 4 Marzo, dunque, i già clienti Wind che hanno ricevuto la comunicazione possono recarsi in uno dei punti vendita soltanto entro lunedì, salvo ulteriori proroghe, e procedere con l’acquisto. Gli smartphone offerti dal gestore sono due: iPhone XR 64GB e Samsung Galaxy A7.
L’acquisto di uno dei due smartphone sarà abbinato all’offerta già attiva sulla SIM Wind e consentirà di ricevere 1 GB di traffico dati in più ogni mese, per tutta la durata contrattuale.
Scegliendo di acquistare iPhone XR 64GB i clienti vanno incontro a un costo iniziale di 199,90 euro, da sostenere direttamente alla consegna del dispositivo, più 30 rate mensili di 21,00 euro. Acquistando, invece, il Samsung Galaxy A7 è necessario sostenere un costo anticipato di 99,99 euro, più 30 rate mensili di soli 0,99 euro, da saldare tramite carta di credito.
Nel caso in cui si decida di disattivare la promozione è fondamentale procedere con il pagamento delle restanti rate. Wind, inoltre, aggiunge alla cifra rimanente, l’addebito dell’eventuale costo iniziale e di una rata finale da saldare necessariamente.