Leggendo il prezzo alcuni di noi potrebbero storcere leggermente il naso, in effetti sul mercato sono presenti soluzioni più economiche della suddetta, ma va ricordato in genere essere vere e proprie operator attack, ovvero richiedibili esclusivamente se in possesso di determinate SIM ricaricabili. La Play Power 60 evade da questo meccanismo per rilanciarsi rendendosi disponibile a chiunque voglia, anche su nuova numerazione, pensare di provare il mondo di 3 Italia.
Al suo interno sono stati posizionati ben 60 giga
di traffico dati in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio, pagando comunque sempre e solo 9,99 euro al mese a titolo definitivo (ovvero per sempre). L’unico appunto possiamo fare riguarda necessariamente la velocità di navigazione, secondo quanto stabilito da 3 Italia, dal 1 luglio l’utente dovrà pagare 1 euro al mese per collegarsi alla rete 4G, viceversa dovrà accontentarsi del 3G.
Per il resto, la promozione in oggetto include la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di streaming musicale Apple Music per i primi 180 giorni dalla data di attivazione (risparmiando così 60 euro), ed allo stesso modo regala la tessera grande cinema 3 con la quale richiedere un ingresso gratuito a settimana.