A dispetto di quanto avremmo potuto effettivamente pensare, Kena Mobile non ha deciso di disattivare le due top di gamma del mese di febbraio in favore di altre soluzioni, ma ha deciso di prorogarle fino al 18 marzo. Di conseguenza per molti di voi quanto andremo a raccontare non è nulla di diverso dal solito, ma qualcosa di già visto in altri precedenti articoli.
La promozione in versione operator attack, quindi attivabile dai provenienti da operatori virtuali e Iliad, resta la Kena 6,99. Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese, al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da spedire ad amici e parenti. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata (portabilità obbligatoria).
Per ampliare le possibilità di attivazione, in questi giorni quasi primaverili, l’azienda ha deciso di lanciare anche la Kena 11,99, una soluzione da 11,99 euro al mese a disposizione globale con la quale gli utenti possono fruire di esattamente gli stessi contenuti della precedente, pagando però un prezzo leggermente maggiorato.
Tutte le offerte possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale, con spedizione della SIM presso il proprio domicilio ed attivazione con video-chiamata.